salve a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Team Fifty Shades Trilogy
    Posts
    510

    Status
    Offline
    Buongiorno/buona sera a tutti (non so mai cosa dire a quest'ora >.< xD)
    Comunque io sono Eleonora o Ele fate voi e digito dalla provincia di Roma.
    Questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non so ancora molto bene come funziona, quindi abbiate un po di pazienza con me xD
    Mi sono appassionata di questa saga meravigliosa da qualche anno,ho letto tutti i libri e dire che li trovo stupendi è poco. Ho cercato in giro per un po qualche posto dove tenermi aggiornata riguardo la saga e tutto il resto e ho trovato voi,quindi perché non iscrivermi? XD e poi trovo questo forum molto fornito e aggiornato.

    Che dire ancora spero di essere la benvenuta. Un saluto^^
     
    Top
    .
  2. goodgirl
     
    .

    User deleted


    Ciao.benvenuta.anche io come te appassionata di cinquanta sfumature,soprattutto libri che ho letto e riletto per la storia intrigante fra Ana e Chri.Tra i film,mi è piaciuto di più il nero,a te?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Team Fifty Shades Trilogy
    Posts
    510

    Status
    Offline
    A me è piaciuto di più il nero
     
    Top
    .
  4. goodgirl
     
    .

    User deleted


    È stato intrigante,rispetto al primo che è stato semplicemente una visualizzazione dei fatti descritti sul libro.non credi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Team Fifty Shades Trilogy
    Posts
    510

    Status
    Offline
    Si molto intrigante,diciamo che il primo come hai detto tu é stato solo un introduzione,ma non vedo l'ora di vedere il terzo he oltre al nero é il libro che mi piace di più sperando che come il nero si avvicini di più al libro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    990
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eleonorazebra @ 27/7/2017, 12:35) 
    Buongiorno/buona sera a tutti (non so mai cosa dire a quest'ora >.< xD)
    Comunque io sono Eleonora o Ele fate voi e digito dalla provincia di Roma.
    Questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non so ancora molto bene come funziona, quindi abbiate un po di pazienza con me xD
    Mi sono appassionata di questa saga meravigliosa da qualche anno,ho letto tutti i libri e dire che li trovo stupendi è poco. Ho cercato in giro per un po qualche posto dove tenermi aggiornata riguardo la saga e tutto il resto e ho trovato voi,quindi perché non iscrivermi? XD e poi trovo questo forum molto fornito e aggiornato.

    Che dire ancora spero di essere la benvenuta. Un saluto^^

    Benvenuta Ele! Spero che ti troverai bene con noi anche se non siamo tante :) anche io sono di Roma
     
    Top
    .
  7. Enza72
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum, perché cercavo qualcuno che come me è rimasto affascinato dalla trilogia, io amo questi libri li rileggo di continuo, quello che mi piace di più è che è una storia d'amore, è Amo le sensazioni che mi da rileggendo la storia (e non per il sesso), cercavo proprio un forum come questo, per trovare chi come me adora questa trilogia, nella vita reale, non ho amiche con cui parlare di questa passione, a presto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    990
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta ^_^ spero che ti trovi bene qui anche se è da un po' che non viene frequentato molto.
     
    Top
    .
  9. Enza72
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie per avermi accolto, infatti mi sono accorta che ci sono messaggi vecchi, spero si incrementi con l'uscita di c.s. di rosso, so pure che a breve dovrebbe uscire il seguito di Grey, tu ne sai qualcosa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,354

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, sono Ary e scrivo da Bari!!solo quest'anno mi sono appassionata alla storia di Ana e Christian (in ritardissimo)l unico vantaggio è quello di sver visto i film uno dietro l'altro 3_3
    Amo i personaggi ed adoro gli attori!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    990
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Benvenuta Ary 😉
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,354

    Status
    Anonymous
    Grazie, Stephan!!!cosa mi consigli di spulciare sul forum??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,793
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    angel1
     
    Top
    .
12 replies since 27/7/2017, 11:35   120 views
  Share  
.