Commenti su Nero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    990
    Location
    Roma

    Status
    Offline

    -Fifty-Shades-Darker-Trailer-fifty-shades-of-grey-39897168-300-165



    Pronte??

    Oggi è in uscita al cinema il secondo capitolo di Cinquanta Sfumature dopo più di un anno di produzione.
    Siete già andate a vederlo? Come vi è sembrato? Credete che sia migliore o peggiore rispetto a Grigio? Ma soprattutto, ha rispettato secondo voi il libro o è una seconda delusione?
    Fateci sapere :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Team Fifty Shades Trilogy
    Posts
    8,909
    Location
    Neverland.

    Status
    Anonymous
    Ho letto alcune recensioni sul film e molte persone hanno commentato dicendo che il film è strepitoso.
    Hanno anche detto di rimanere dopo i titoli di coda perché a quanto pare c'è un pezzetto (ma questo vabbè tanto io rimango sempre fino alla fine non me ne vado mai prima... dopotutto io pago il biglietto per tutto il film quindi anche i titoli di coda e poi diamo anche un po' di importanza alle persone che sono dietro a tutta la lavorazione del film u.u xD)
    Comunque dopo tutto quello che ho letto riguardo il film cioè che è fatto meglio rispetto al primo, che gli attori sono stati fantastici ( oltre ai doppiatori che a quanto pare non sono molto piaciuti anche se hanno detto che poi durante il film ti ci abitui) e che la storia è descritta bene, non vedo l'ora che arrivi sabato **
     
    Top
    .
  3. goodgirl
     
    .

    User deleted


    E allora?Com'è? Siete andate al cinema?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    990
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Inizio a dire subito che Nero è migliore di Grigio. E già qua siamo un passo avanti e molto se si pensa a cosa abbiamo visto precedentemente. Sia come trasposizione (purtroppo non si può pretendere di veder realizzata ogni frase del libro, è la legge del tempo e dello spazio propria del cinema), sia come recitazione. Bisogna ammettere, ovviamente, che non siamo a livelli di Oscar, ma la complicità di Jamie e Dakota è migliorata e si vede.
    La colonna sonora non mi fa particolarmente impazzire a eccezion fatta per la canzone di Sia che ha spiccato in maniera armoniosa alla scena relativa. L'ho da subito adorata e infatti non vedo l'ora di riascoltarla altre mille volte.
    Inoltre se in Grigio c'era la difficoltà nel comprendere certe scene, poiché alcune volte non avevano nè capo nè coda, in Nero le scene sono risolutive e scorrevoli.
    Nel complesso posso dire che lo zampino di Erika si è notato finalmente (e sottolineo finalmente) facendo rispettare la storia nonostante la compressione di alcune scene.
    La sorpresa finale che in pratica era un breve teaser di Rosso dopo i titoli di coda è stata così breve e piena di particolari che alcuni mi sono sfuggiti, tanto che non ho notato la pistola che diverse volte Vane mi ha detto si era vista :lol:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Team Fifty Shades Trilogy
    Posts
    8,909
    Location
    Neverland.

    Status
    Anonymous
    Mah che dire, a me il film è piaciuto molto Jamie e Dakota sono migliorati tantissimo e sono molto più nella parte adesso che in grigio. Il film rispetto al primo come ha anche detto Steph è più comprensibile specialmente per chi non ha letto i libri. Infatti a differenza del primo film dove ho passato più e più volte a spiegare alle persone che l'avevano visto cosa significavano le scene, ora non serve perché come ho detto è abbastanza comprensibile.
    Si è vero sono mancate molto scene e personaggi che nel libro sono importanti ma a me questa cosa non ha dato tanto fastidio, dopotutto stiamo parlando di un film quindi ci sono dei tempi da rispettare e ci sono cose da togliere. Per mettere tutto il libro come minimo non sarebbero bastate neanche cinque ore.
    Il film è molto scorrevole, ho letto in alcune recensioni che le scene andavamo veloci e non si capiva nulla ma io non l'ho trovato per niente così. Una cosa che a me è PIACIUTA invece e non ha dato per niente fastidio è stata la scena aggiuntiva dove si può dire benissimo che collegherà questo film con Rosso.
    In generale sono rimasta molto soddisfatta di questo film a differenza di un grigio che all'inizio mi ha lasciato molto perplessa.
    A me ha emozionato ed è piaciuto molto, certo l'emozioni che provi con il libro non sono le stesse che provi guardando un film, il libro è e sarà sempre migliore, ma come ho detto anche prima è stato bello e molto probabilmente in settimana riandrò a vederlo.
    Come ha detto anche Steph si, si è visto molto il lavoro e la partecipazione della James al film, cosa che nel primo c'è stata poco e niente.
    CITAZIONE (Stephany @ 12/2/2017, 16:47) 
    La sorpresa finale che in pratica era un breve teaser di Rosso dopo i titoli di coda è stata così breve e piena di particolari che alcuni mi sono sfuggiti, tanto che non ho notato la pistola che diverse volte Vane mi ha detto si era vista :lol:

    SIIIII LA PISTOLA! Solo che non sono riuscita a capire bene se era Hyde o Grey xD
    Quando in settimana ritorno al cinema guarderò la scena mooooolto più attentamente u.u
     
    Top
    .
  6. goodgirl
     
    .

    User deleted


    Siete andate a rivedere il film al cinema?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Team Fifty Shades Trilogy
    Posts
    8,909
    Location
    Neverland.

    Status
    Anonymous
    Io purtroppo no perché sono partita
     
    Top
    .
  8. goodgirl
     
    .

    User deleted


    Dove sei stata di bello?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Team Fifty Shades Trilogy
    Posts
    8,909
    Location
    Neverland.

    Status
    Anonymous
    Courmayeur **
     
    Top
    .
  10. goodgirl
     
    .

    User deleted


    Ciao. Finalmente ho visto il film, e mi è piaciuto troppo :wub: Sono soddisfatta di questo lavoro e mi ha emozionato.
    Sono d'accordo con i vostri commenti, tutte le scene sono state ben collegate, la visione è stata fluida; mi avrebbe fatto molto piacere poter vedere altre scene, tipo quella del biliardo, e la scena, per me troppo divertente, quando Ana decide di preparare la torta per Chri ed esce di casa, per comprare gli ingredienti, con un vestitino super corto e Christian la rincorre . :D :D :D Le scene che mi sono piaciute di più :
    la scena dell'ascensore, la scena di sesso sul letto con la barra divaricatrice ( che personalmente sarebbe da provare :wub: ), la scena “Cuori e fiori”.
    Non mi è piaciuta come si è sviluppata la scena tra Ana e Jack, riguardo la sua partenza per New York, la dinamica è stata diversa rispetto al libro. ( cosa si dicevano negli sms Ana e Chri riguardo questa partenza? Non sono riuscita a leggere).

    Le canzoni che mi sono piaciute: Lies in the dark, Pray, I don’t wanna live forever, e Not afraid anymore.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Team Fifty Shades Trilogy
    Posts
    8,909
    Location
    Neverland.

    Status
    Anonymous
    Se non sbaglio negli sms Ana dice a Christian che deve andare a New York con Jack per lavoro e Christian in modo gentile e molto felice gli scrive un categorico NO. E lei gli dice che era il suo lavoro e doveva andare.

    Steph può dirtelo meglio visto che è andata a rivederlo e si ricorderà meglio di me cosa c'è scritto^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,800
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Online
    dog
     
    Top
    .
11 replies since 9/2/2017, 15:12   183 views
  Share  
.