La parte più estrema di 50 sfumature di grigio (e compagnia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Poeta

    Group
    Member
    Posts
    12,343
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Secondo voi qual'è la parte più estrema di 50 sfumature di grigio? avete mai provato schifo o disappunto?
    Per me la parte più estrema per assurdo è la lettura del contratto. Ero preparato a ben peggio, avendo anche letto le Histoire d'O qualche anno fa mi aspettavo di molto peggio, questo mi ha un pò turbato. E per voi qual'è?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Per me la parte finale quando lui la punisce per il solo piacere di farlo e senza fini. Ho provato la stessa rabbia di Ana credo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    990
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche a me il contratto non mi è piaciuto, tant'è che quando rileggo "Cinquanta Sfumature di Grigio" quella parte la salto sempre. E poi quando la punisce: là, come dice anche Yuna, ho provato disappunto e collera. Come puoi punire, anche solamente assumere un atteggiamento nei confronti della tua compagna per cui ella ti deve temere? No e poi no.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Poeta

    Group
    Member
    Posts
    12,343
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stephany @ 14/1/2015, 23:41) 
    Anche a me il contratto non mi è piaciuto, tant'è che quando rileggo "Cinquanta Sfumature di Grigio" quella parte la salto sempre. E poi quando la punisce: là, come dice anche Yuna, ho provato disappunto e collera. Come puoi punire, anche solamente assumere un atteggiamento nei confronti della tua compagna per cui ella ti deve temere? No e poi no.

    Stephany, tu sei una persona che capisce.
    Ti stimo realmente. Ho la classe piena di masominchie che godono quando parlano di questo. Il corpo umano è un opera. Non sappiamo di chi: di dio, degli dei, della natura, di ciò che volete, ma è un opera grandiosa. Come ogni opera va celebrata e amata. Grey ha un modo un po strano di provocare piacere ma è inutile dire che lo provoca, è il provocare dolore che mi impressiona un po, anche per vari motivi personali. Anche nel rosso mi pare che si riformi un po di servilismo... o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    990
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sinceramente non ricordo se c'è un non c'è nel Rosso... Ho un vuoto di memoria (causa anche sessione invernale che mi sta esaurendo -.-"...)
    Comunque mi fa impressione il genere di ragazze che hai in classe tua, cioè bo.... Sarà l'età, sarà che la generazione di oggi ha il cervello in pappa (con delle eccezioni ovviamente) ma io veramente non la capisco. Niccolò non farti influenzare da quelle decerebrate. Se pensi una cosa che è totalmente diversa dalla massa fregatene e falla tua che c'è sempre qualcuno che forse la condivide.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Poeta

    Group
    Member
    Posts
    12,343
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stephany @ 16/1/2015, 18:02) 
    sinceramente non ricordo se c'è un non c'è nel Rosso... Ho un vuoto di memoria (causa anche sessione invernale che mi sta esaurendo -.-"...)
    Comunque mi fa impressione il genere di ragazze che hai in classe tua, cioè bo.... Sarà l'età, sarà che la generazione di oggi ha il cervello in pappa (con delle eccezioni ovviamente) ma io veramente non la capisco. Niccolò non farti influenzare da quelle decerebrate. Se pensi una cosa che è totalmente diversa dalla massa fregatene e falla tua che c'è sempre qualcuno che forse la condivide.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Sono l'unico che conosco che lotta per voi, anche dopo tutto quello che ho subito. Certe volte vorrei solo odiarvi, odiarvi per non farmi altro male, o forse odiarvi come un padre che per qualche giorno odia un figlio che è tornato sbronzo alle quattro del mattino.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    990
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Niccio (The rake) @ 16/1/2015, 18:28) 
    Sono l'unico che conosco che lotta per voi, anche dopo tutto quello che ho subito. Certe volte vorrei solo odiarvi, odiarvi per non farmi altro male, o forse odiarvi come un padre che per qualche giorno odia un figlio che è tornato sbronzo alle quattro del mattino.

    Secondo me non meriterebbero tanta considerazione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Poeta

    Group
    Member
    Posts
    12,343
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stephany @ 16/1/2015, 19:04) 
    CITAZIONE (Il Niccio (The rake) @ 16/1/2015, 18:28) 
    Sono l'unico che conosco che lotta per voi, anche dopo tutto quello che ho subito. Certe volte vorrei solo odiarvi, odiarvi per non farmi altro male, o forse odiarvi come un padre che per qualche giorno odia un figlio che è tornato sbronzo alle quattro del mattino.

    Secondo me non meriterebbero tanta considerazione.

    Io parlo di tutte voi, non solo di loro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    990
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io non generalizzerei.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Poeta

    Group
    Member
    Posts
    12,343
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stephany @ 16/1/2015, 20:40) 
    Io non generalizzerei.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Io non voglio farlo, siete voi (o spero ''loro'') a farmelo fare. Preferirei qualsiasi altra cosa al dovere ammettere ciò che mi hanno detto su di voi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    990
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Niccio (The rake) @ 16/1/2015, 20:50) 
    Io non voglio farlo, siete voi (o spero ''loro'') a farmelo fare. Preferirei qualsiasi altra cosa al dovere ammettere ciò che mi hanno detto su di voi.

    Non so che esperienze hai avuto nella vita, ma non devi credere ciecamente a quello che ti dicono sulle donne. Ci sono caregorie e caregorie, chi degne di stima o meno, chi vorresti dare uno sputo nel occhio per essere una vergogna anche al solo genere umano o meno. Ma non puoi generalizzare in quanto, almeno al parere mio, è un'offesa all'intelligenza delle altre donne.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Poeta

    Group
    Member
    Posts
    12,343
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stephany @ 16/1/2015, 23:44) 
    CITAZIONE (Il Niccio (The rake) @ 16/1/2015, 20:50) 
    Io non voglio farlo, siete voi (o spero ''loro'') a farmelo fare. Preferirei qualsiasi altra cosa al dovere ammettere ciò che mi hanno detto su di voi.

    Non so che esperienze hai avuto nella vita, ma non devi credere ciecamente a quello che ti dicono sulle donne. Ci sono caregorie e caregorie, chi degne di stima o meno, chi vorresti dare uno sputo nel occhio per essere una vergogna anche al solo genere umano o meno. Ma non puoi generalizzare in quanto, almeno al parere mio, è un'offesa all'intelligenza delle altre donne.

    Quando io potrò confermare ciecamente quanto tu dici sarò un uomo felice, haimè io non voglio cercare la felicità ma la realtà.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    990
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Niccio (The rake) @ 17/1/2015, 13:40) 
    Quando io potrò confermare ciecamente quanto tu dici sarò un uomo felice, haimè io non voglio cercare la felicità ma la realtà.

    Ma è proprio quello che non devi fare: non devi credere ciecamente a nessuno perchè un giudizio è soggettivo e non deve sottostare ai giudizi a priori di terzi. E la realtà è questa.
    Ci sono ragazze decerebrate, come le tue compagne di classe, e c'è ne sono altre che fortunatamente la pensano diversamente usando il cervello. Solo non fare di tutta l'erba un fascio, ecco.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Poeta

    Group
    Member
    Posts
    12,343
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stephany @ 17/1/2015, 14:37) 
    CITAZIONE (Il Niccio (The rake) @ 17/1/2015, 13:40) 
    Quando io potrò confermare ciecamente quanto tu dici sarò un uomo felice, haimè io non voglio cercare la felicità ma la realtà.

    Ma è proprio quello che non devi fare: non devi credere ciecamente a nessuno perchè un giudizio è soggettivo e non deve sottostare ai giudizi a priori di terzi. E la realtà è questa.
    Ci sono ragazze decerebrate, come le tue compagne di classe, e c'è ne sono altre che fortunatamente la pensano diversamente usando il cervello. Solo non fare di tutta l'erba un fascio, ecco.

    Non faccio di tutta l'erba un fascio, ho solo paura che quelle decerebrate siano la regola e non l'eccezione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    990
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Niccio (The rake) @ 17/1/2015, 14:47) 
    Non faccio di tutta l'erba un fascio, ho solo paura che quelle decerebrate siano la regola e non l'eccezione.

    Pensandola così lo fai invece. Come ti ho già detto ci sono persone del genere, ma allo stesso tempo non angosciarti troppo per questa cosa perchè non ne vale la pena. Troverai qualcuna che non la pensa in quel modo e non per niente, almeno in questo forum, fino adesso ne hai trovate, quindi...
     
    Top
    .
21 replies since 13/1/2015, 23:36   347 views
  Share  
.