Posts written by Il Niccio/Aurelius

  1. .
    bene, ne sono contento, nel film mi ha dato quest'idea, nel libro no.
  2. .
    [QUOTE=Stephany,18/2/2015, 10:54 ?t=70346500&st=0#entry570068448]
    CITAZIONE (Il Niccio (The rake) @ 18/2/2015, 01:51) 
    CITAZIONE
    Vorrei ricordare alla "signora" Litizzetto che il rapporto tra i due era del tutto consensuale. Lui la voleva e lei lo voleva.

    CITAZIONE
    A firmare il contratto lei è molto più titubante che nel film, dove è solo perplessa. Nel libro si nota che viene forzata a firmare.

    forse non hai letto bene o visto bene il film: quello che lei firma per forza è un accordo di riservatezza con il fine che la loro relazione non venga divulgata. Il contratto vero e proprio non lo firmerà mai.

    CITAZIONE
    Poi se due persone nel loro intimo vivono la sessualità come vogliono loro purchè ci sia rispetto reciproco e passione quale è il problema?

    CITAZIONE
    Le punizioni di Cri. Non sono per niente sane.

    nessuno parla delle punizioni vere e proprie (cose per altro che noi non abbiamo mai accettato ben volentieri) ma del rapporto sessuale.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Allora tutto ok, se questo libro non diffonderà oltre idee sbagliate e violenza va tutto bene.
  3. .
    Come sempre fa battute ovvie e stupide che non fanno nemmeno ridere.
    CITAZIONE
    Poi dove avrebbe letto che Ana è bellissima?

    Infatti non lo è
    CITAZIONE
    Poi perchè augurare a Christian di morire tra atroci sofferenze?

    Perchè è un modello oltremodo dannoso, poichè di uomini simili a Cristhian sfortunatamente esistono.
    CITAZIONE
    Vorrei ricordare alla "signora" Litizzetto che il rapporto tra i due era del tutto consensuale. Lui la voleva e lei lo voleva.

    A firmare il contratto lei è molto più titubante che nel film, dove è solo perplessa. Nel libro si nota che viene forzata a firmare.
    CITAZIONE
    Poi se due persone nel loro intimo vivono la sessualità come vogliono loro purchè ci sia rispetto reciproco e passione quale è il problema?

    Le punizioni di Cri. Non sono per niente sane.
    CITAZIONE
    Io sono stufa di sti 4 bigotti bacchettoni. Che poi lei è di una ipocrisia pazzesca.

    Già...
  4. .
    CITAZIONE (AmeliaGraff @ 14/2/2015, 09:49) 
    Devo dire che però che li Ana mi ha un pò deluso...so che voleva vedere fino a quanto si sarebbe potuta spingere, ma ho trovato fuori tema la sfuriata. OK Christian ha i suoi problemi e tendenze, lei ha sempre tentato di accettarli però tutta quella rabbia...non riesco a spiegarlo bene, è una riflessione contorta.

    Il punto è che se un uomo ti prende e ti fa male è normale che poi ti girino.
  5. .
    CITAZIONE (Rosa Avon @ 12/2/2015, 13:04) 
    Ragazzi ciao volevo chiedervi siccome purtroppo mi hanno abbandonato tutti all'ultimo momento non posso andare al cinema e siccome non voglio aspettare pensate che lo metteranno anche in internet?

    Basteranno davvero pochi giorni. Anche se dovrai sbrigarti, visto che probabilmente lo toglieranno dopo poco.
  6. .
    CITAZIONE
    Innanzitutto c'è da dire che il film è molto spinto, con scene che contengono del sesso, quindi potrebbero esserci delle limitazioni alla sua visione. D'altronde la storia raccontata è quella di un rapporto perverso tra la protagonista Anastasia, e Christian. Alcune scene presenti nel libro non sono state messe nel film, tuttavia ci sono altre scende che non si possono assolutamente perdere.

    Una scena molto forte è quando i due protagonisti fanno la prima colazione, si scambiano gesti molto forti e già si intravede la forte passione che corre tra i due. Una seconda scena molto bella è quando Anastasia si ubriaca, e viene portata da Christian in albergo, la mattina dopo la protagonista si ritrova nuda, ma Christian precisa che non ha approfittato di lei.

    Una scena imperdibile è il primo rapporto sessuale che hanno i due, fatto di poco romanticismo e molta forza fisica. Un'altra scena da non perdere è quando per la prima volta Anastasia scopre i gusti violenti di Christian che la lega e vive un rapporto fatto solo di violenza, che di amore non ha niente. Un altra scena importante è quando i due fanno sesso nella rimessa delle barche.

    Sono tutte scene molto forti, dove si vede che tra i due c'è una passione travolgente, lei vive quei momenti di sesso anche con amore, ma lui la vive più come un'ossessione, un oggetto da possedere e da usare come desidera, senza avere nessun riguardo. Eppure lei giorno per giorno si innamora sempre di più, e forse queste sue maniere rudi e violente lo rendono ancora più attraente. Chissà il pubblico italiano come accoglierà questo film.

    Da sottolineare che lo streaming e il poter scaricare il film in italiano già da oggi alla sua uscita sembra possibile, vedendo la quantità di file disponibile sui vari siti web (tutti ovviamente illegali), Torrent, Emule (anch'essi legali). E lo stesso conferma MediaMonitoring, società che segue il mondo del P2P, che speiga che c'è stata una vera e propria invasione. Da sottolineare, però, preseguono gli esperi di MediaMonitoring che tutti questi file non contengono il film originale e molti sono anche a forte rischio virus e truffa.
    Inoltre Universal Picture si sta muovendo in maniera ancora più forte del solito con le autorità competenti per bloccare ogni copia pirata. Noi come sempre ribadiamo la nostra posizione contro la pirateria e vi invitiamo ad anadare al cinema.

    Per voi sarà così? Rapporto fatto di sola violenza?
  7. .
    Anche l'ex presidente americano apparirà nel film!
    Chi vuole la capisca, chi non vuole no
  8. .
    CITAZIONE (*Yuna90* @ 11/2/2015, 15:46) 
    Perchè stupito? Noi ci siamo da sempre dichiarate contrarie a certi concetti! Non siamo ipocrite, se pensiamo una cosa ammettiamo quando secondo noi commettono degli errori. E a mio parere quella foto è del tutto fuori dal contesto della storia e non si sono fatti bella figura ad inserirla insieme ad altre che invece rispecchiano perfettamente la passione e l'attrazione che c'è tra i 2 protagonisti nel primo libro della trilogia.

    Devo essere sincero?
    Le sensazioni che mi ha dato quel libro sono del tutto simili a quelle che mi ha dato quella foto, se proprio devo essere sincero al 100% però con il film potrebbe essere diverso.
  9. .
    CITAZIONE (Stephany @ 11/2/2015, 14:59) 
    sono d'accordo con voi ragazzi: la quinta no.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Sono assai stupito. E piacevolmente per giunta.

    Edited by Il Niccio (The rake) - 11/2/2015, 15:38
  10. .
    CITAZIONE (*Yuna90* @ 11/2/2015, 13:15) 
    Anche a me la quinta foto non è piaciuta... sinceramente la trovo anche abbastanza fastidiosa, mi comunica un concetto del tutto estraneo a questa storia.

    www.youtube.com/watch?v=58810Padf50 non sò perchè mi è venuto in mente sto' video lol

    Ad'ogni modo sono contento che siamo d'accordo ^^
  11. .
    Sono tutte molto belle e le trovo molto edificanti, tranne la quinta, mi comunica un pò troppa freddezza.
  12. .
    CITAZIONE (*Yuna90* @ 9/2/2015, 20:17) 
    Scusa, che cosa c'entra ora? Stavamo parlando di una parte importante di libro che tu non ricordi, che effetto dovrebbe fare? D:

    A me al tempo non è sembrato scherzasse.
  13. .
    CITAZIONE (*Yuna90* @ 9/2/2015, 18:11) 
    Ah peccato! Ti consiglio una rilettura ;)

    Posso solo dire che a me ha fatto un altro effetto... meh, boh.
  14. .
    CITAZIONE (*Yuna90* @ 9/2/2015, 16:27) 
    Ahhhh, non avevo colto. Mah, li gliel'ha messa sul ridere, sono vecchi amici. Infatti quando al ballo di beneficenza il dottore continua a fare offerte per ballare con Ana prende in giro Christian che ride, mica si arrabbia.

    non ricordo sai?
  15. .
    CITAZIONE (*Yuna90* @ 9/2/2015, 14:28) 
    CITAZIONE (Il Niccio (The rake) @ 9/2/2015, 13:34) 
    Poi ci porto la mia ragazza e gli impongo di non guardarla per fare il figo. Lol.
    A tutti i modi si, tranquilla ^^

    Non l'ho capita XD

    Cito quel pezzo in cui Ana va da Flyn (mr. inutile) e Cristhian ordina al dott di NON GUARDARLA.
76 replies since 10/9/2010
.