La parte più estrema di 50 sfumature di grigio (e compagnia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Poeta

    Group
    Member
    Posts
    12,343
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stephany @ 17/1/2015, 15:06) 
    CITAZIONE (Il Niccio (The rake) @ 17/1/2015, 14:47) 
    Non faccio di tutta l'erba un fascio, ho solo paura che quelle decerebrate siano la regola e non l'eccezione.

    Pensandola così lo fai invece. Come ti ho già detto ci sono persone del genere, ma allo stesso tempo non angosciarti troppo per questa cosa perchè non ne vale la pena. Troverai qualcuna che non la pensa in quel modo e non per niente, almeno in questo forum, fino adesso ne hai trovate, quindi...

    Sono molto contento di tutto questo a dire la verità.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    990
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Niccio (The rake) @ 17/1/2015, 15:17) 
    Sono molto contento di tutto questo a dire la verità.

    Cioè?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Poeta

    Group
    Member
    Posts
    12,343
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stephany @ 17/1/2015, 17:49) 
    CITAZIONE (Il Niccio (The rake) @ 17/1/2015, 15:17) 
    Sono molto contento di tutto questo a dire la verità.

    Cioè?

    Sono contento che io qui non ho trovato persone folli e decerebrate come (molte) mie compagne di classe.
     
    Top
    .
  4. AmeliaGraff
     
    .

    User deleted


    Vi dirò, io la parte che sopporto decisamente meno è quella nella stanza con Thomas tallis, IPod e compagnia. Mi ha dato veramente fastidio, non so perché, ma mi è parso che fosse una delle poche manifestazioni prive di amore o affetto. E naturalmente tutta la storia del "alzo gli occhi e mi prendo la sculacciata". Ridicolo, io non lo avrei mai accettato e una mia ipotetica relazione con grey sarebbe subito scemata
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    990
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io quando alla fine del libro lui la prende a sculacciate solo per il gusto di farlo. Io non avrei mai accettato come ha fatto Ana.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  6. AmeliaGraff
     
    .

    User deleted


    Devo dire che però che li Ana mi ha un pò deluso...so che voleva vedere fino a quanto si sarebbe potuta spingere, ma ho trovato fuori tema la sfuriata. OK Christian ha i suoi problemi e tendenze, lei ha sempre tentato di accettarli però tutta quella rabbia...non riesco a spiegarlo bene, è una riflessione contorta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Poeta

    Group
    Member
    Posts
    12,343
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AmeliaGraff @ 14/2/2015, 09:49) 
    Devo dire che però che li Ana mi ha un pò deluso...so che voleva vedere fino a quanto si sarebbe potuta spingere, ma ho trovato fuori tema la sfuriata. OK Christian ha i suoi problemi e tendenze, lei ha sempre tentato di accettarli però tutta quella rabbia...non riesco a spiegarlo bene, è una riflessione contorta.

    Il punto è che se un uomo ti prende e ti fa male è normale che poi ti girino.
     
    Top
    .
21 replies since 13/1/2015, 23:36   347 views
  Share  
.