Analizziamo il secondo trailer :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ecco qui come promesso l'attenta analisi del secondo trailer appena uscito :)

    1-2

    2-2



    Il video è accompagnato da Haunted di Beyonce. Nelle prime immagini vediamo Ana e Christian prepararsi in contemporanea: qui viene già sottolineata l'estrema differenza dei due personaggi: lui maniaco del controllo, con il cassetto pieno di cravatte perfettamente piegate ed armadio con abiti ordinati per tipo e tutti simili; lei tipica ragazza universitaria che vive in affitto con l'armadio incasinato e che nella fretta del mattino si fa una rapida coda.

    3-2



    Vediamo quindi Christian dirigersi con Taylor sul luogo di lavoro ed Ana arrivare alla Grey House per l'intervista. Si tratta infatti del giorno del loro primo incontro!

    4-2



    Come nel primo trailer si sente la voce di Kate in sottofondo chiedere ad Ana:"Che tipo è?" e quindi viene mostrata un'altra parte di intervista in cui Ana chiede a Christian a cosa debba il suo successo. Lui, da sicuro maniaco del controllo quale è, risponde: "Ho un contatto immediato con la gente, ho un istinto naturale per quello che stimola le persone". Noi sappiamo bene che sta già flirtando con lei.

    5-2_1



    Finisce l'intervista, Grey è già totalmente rapito da Anastasia, tanto da accompagnarla all'ascensore. E qui c'è una delle mie scene preferite, quando Ana sfida apertamente Christian per la prima volta chiamandolo arrogantemente per nome mentre le porte dell'ascensore si chiudono. Per come me l'ero immaginata io era decisamente più sfrontata, qui nel film l'ho trovata fin troppo sottomessa, ma d'altra parte ognuno nella sua mente vede quello che vuole! Resta comunque una delle mie scene preferite **

    6-2



    Finita l'intervista Ana sospira sotto la pioggia.

    7-2



    Scorgiamo un pezzo di servizio fotografico in cui finalmente vediamo Kate!! Quest'ultima si rivolge all'amica facendole notare che Christian non le ha mai tolto gli occhi di dosso.

    8-2



    Altro personaggio appena appena accennato è la mamma di Ana. Qui la vediamo durante la telefonata in cui capisce che la figlia ha incontrato qualcuno.

    9-2



    Si passa quindi finalmente a Clayton!! Qui vediamo Ana mentre le viene un infarto alla vista di Christian Grey nel negozio in cui lavora. Non vedo l'ora di vedere tutta la scena intera. Nel libro morivo dal ridere leggendola, sia per la parte dei laccetti, ecc. sia per quando poi lui si ingelosisce XD

    Si vedono quindi alcune immagini del loro appuntamento al bar ed infine l'epica scena del bacio in ascensore. Ma questi erano gièà presenti nel primo trailer quindi non mi dilungo troppo ;)

    10-2



    Charlie Tango! Il primo pezzo della scena era già presente nel precedente trailer, ma qui ci mostrano quando Christian allaccia le cinture ad Ana... lei non sa ancora quanto per lui fosse importante farlo ;)

    11-2



    Vediamo quindi alcuni scorci del sesso alla vaniglia alternati a momenti di tenerezza tra i 2, come quando ballano nell'appartamento di Christian (tra l'altro, non ricordo quella scena, mi aiutate a ricordarla >.<). Da queste immagini si capisce benissimo quanto lui sia già innamorato perso di lei, dal modo in cui la tocca, dal modo in cui la guarda... semplicemente stupendi **

    12-2



    Si inizia ad introdurre il passato misterioso di Christian. Vengono mostrate la sua diffidenza e la sua paura ad aprirsi che lo portano a temere persino di dormire con Ana per timore che in qualche modo lei lo possa vedere vulnerabile.

    13-2



    Vediamo Christian a torso nudo con le cicatrici che lo ricoprono. Segue una scena probabilmente aggiunta ;)

    14-2



    Stanza rossa delle torture arriviamo! Christian accompagna Ana mano nella mano per mostrarle la sua stanza dei giochi. Tadaaaa XD

    15-2



    Per la prima volta vediamo anche il contratto ed una giustamente titubante Anastasia XD In più qualche altra scena dalla RROP ;)

    16-2

    17-2



    Sentiamo quindi la voce di Ana dire "Perchè stai cercando di cambiarmi?" e Christian rispondere "Non è così, sei tu che stai cambiando me". Il tutto accompagna la scena in cui Ana sta per essere investita da un ciclista e Christian la salva :)

    18-2



    Passiamo quindi ad uno scorcio della cenetta in casa Grey :D Finalmente vediamo Elliot, il papà di Christian e quella nell'angolo che penso sia Mia ma si capisce male >.<
    Altra scena già presente nell'altro trailer è quella in cui Christian allontana Josè da Ana quando tenta di baciarla dopo la festa di laurea. A differenza del libro però qui lui ricorre alle mani ;)

    19-2



    Scena in cui Christian solletica la pelle di Ana col frustino nella stanza rossa, poi la scena post-jogging con il ghiaccio **

    20-2

    21-2



    Partono quindi scene random di non poca importanza

    22-2



    Il tutto termina con Ana che chiede "E se io restassi... che cosa accadrebbe?"

    Spero che vi sia piaciuta l'analisi! Se notate qualcosa che mi sono persa scrivetelo pure :)

    Edited by *Yuna90* - 12/12/2016, 17:54
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    990
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bella analisi :) per quanto riguarda la scena del ballo, non che ricordi precisamente, ma mi sembra che a un certo punto loro si ballano ma era a casa di Christian. Qua non mi sembra a casa sua, piuttosto mi sembra quella dei genitori (credo XD) e poi sono vestiti proprio per la cena di famiglia.
    Adoro poi il modo dolce con cui Christian sfiora con le mani il viso di lei contrapposto al modo possessivo quando la afferra le braccia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Team Fifty Shades Trilogy
    Posts
    8,909
    Location
    Neverland.

    Status
    Anonymous
    Analisi meravigliosa... Concordo con tutto quello che hai detto *-* ho pensato esattamente a tutto quello che hai scritto.
    Per quanto riguarda la scena del ballo, è il momento in cui lei balla con lui prima di andare alla prima cena con i genitori di lui, quando Christian ha il suo intimo nella tasca dei pantaloni e Ana lo sfida tenendogli il gioco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ahhhh ok! L'avevo dimenticato ;) Ieri sera ho ricominciato a leggerlo XD Vedere il trailer mi ha fatto venire voglia di rivivere per bene la loro stupenda storia d'amore **
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    990
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    si, credo anch'io che sia l'ora di leggerlo di nuovo XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stephany_ @ 15/11/2014, 11:32) 
    si, credo anch'io che sia l'ora di leggerlo di nuovo XD

    Noi sì che ci capiamo XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Team Fifty Shades Trilogy
    Posts
    8,909
    Location
    Neverland.

    Status
    Anonymous
    Io anche ho ricominciato a leggerlo il mese scorso *--*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grande XD
     
    Top
    .
  9. goodgirl
     
    .

    User deleted


    Che brava Yuna, è stata un'analisi eaustiva, non hai dimenticato nulla,e inoltre simpatica e divertente, sopratutto quando hai inserito la scritta "ammazza che bono" :D :D :D condivido tutto ^_^

    Edited by goodgirl - 16/11/2014, 11:37
     
    Top
    .
8 replies since 14/11/2014, 23:28   114 views
  Share  
.