Emozioni suscitate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goodgirl
     
    .

    User deleted


    Che emozioni sono scaturite in voi alla prima lettura de cinquanta sfumature di grigio?cosa ne pensate?

    Trovo affascinante,travolgente,ansiosa la relazione instaurata tra Ana e Chri, non parlo dei loro rapporti intimi, ma della relazione mentale tra i due, per me sono persi l'uno dell'altro,solo che non possono ammetterlo.....mi immedesimo in Ana,come scritto prima a parte i rapporti intimi sadomaso gli altri rapporti sono normali,come tra due fidanzati o coniugi.....Non leggo niente di scandaloso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io l'ho trovato un crescendo travolgente. Come te anche io sono una patita del loro rapporto a livello di alchimia, di continuo cercarsi e volersi. Ho divorato le pagine perchè mi trasmettevano l'angoscia e la paura di Ana nel volere questo uomo misterioso, spaventoso e terribilmente perfetto a cui si sentiva legata già dopo il primo incontro. Ho provato davvero tutte le sue emozioni ed è questo che mi è piaciuto di più in assoluto della storia che come dici tu, a parte i rapporti sadomaso, è una bellissima e normalissima storia d'amore =)
     
    Top
    .
1 replies since 18/7/2014, 18:42   100 views
  Share  
.