Ragazze, leggete questo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Brave91
     
    .

    User deleted


    :huh: :huh: Ciao ragazze,dopo giorni di assenza finalmente mi sono collegata e ho navigato un po x i vari siti di informazione e gossip...stamattina mi sono imbattuta in questo sito:
    www.mondoinformazione.com/musica-li...-romanzo/81197/

    Sarà vero? o è solo una trovata pubblicitaria x fronteggiare i li bri di Silvia Day e il libro di Megan Hart????
    [/color]
     
    Top
    .
  2. Laura_89
     
    .

    User deleted


    Non dovrebbe avere paura dei libri di Sylvia Day, visto che sembra che quest'ultima li abbia scopiazzati a caso e ingigantiti.
    Almeno, questo è quello che penso dopo aver letto i primi due libri...
    Basta il primo per pensare che sia solo copiato ed esagerato... Dai Sylvia... Non siamo sceme...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Il quarto libro ci sarà. Lei stessa l'ha più volte confermato, anche se dalle ultime interviste non pareva essere la sua prossima pubblicazione...

    Comunque non credo sia per fronteggiare la "concorrenza", anche perchè è lei che ha lanciato la "moda" del romanzo erotico. Gli altri che l'hanno seguita sono storie un po' scopiazzate da lei oppure decisamente prive di trama... Quindi non penso si faccia molti problemi, anche perchè il film uscirà sulla sua trilogia ;)
     
    Top
    .
  4. The Brave91
     
    .

    User deleted


    bene...aspetto con pazienza il quarto capitolo ^_^
     
    Top
    .
  5. ileniaarenga
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il film uscirà sulla sua trilogia

    ben detto chiara!! ... I fans hanno espresso tranquillamente la loro preferenza, e direi che EL.James batte la Day con una netta percentuale!!!
     
    Top
    .
  6. Matt bomer
     
    .

    User deleted


    Ma è assurdooo si vede lontano un miglio che è copiato e poi se posso fare un paragone 50 sfumature è di gran lunga il migliore non c'è paragone
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,980
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Concordo XD
     
    Top
    .
6 replies since 4/4/2013, 10:05   239 views
  Share  
.